Inaugurata la sede della Lista Civica Vicopisano in Cammino

Tanta partecipazione all'evento, con poi incontro con i cittadini. A breve partirà il calendario delle iniziative elettorali

Momento importante per la Lista Civica Vicopisano in Cammino: l'inaugurazione della sede (e della bicicletta) in Piazza della Repubblica 34 a San Giovanni alla Vena. Insieme al candidato a sindaco Matteo Ferrucci e a tutti i candidati tanti cittadini hanno condiviso festa, incontro e informazione sulle proposte e sul progetto della lista per la comunità. A breve saranno comunicati gli orari di apertura della sede, luogo accogliente per fare una chiacchierata con i candidati e avere materiale informativo. 

Dopo l’inaugurazione si è svolta una nuova riunione operativa del gruppo che la sostiene, per concordare le prossime tappe del cammino, la presentazione del programma e le prossime iniziative per incontrare la cittadinanza frazione per frazione. Per restare in contatto con la lista: www.vicopisanoincammino.it, vicopisanoincammino@gmail.com e servizio di messaggistica WhatsApp: basta inviare ‘attiva’ al numero 331/2004638.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • I migliori sport e i trucchi per accelerare il metabolismo e dimagrire

  • Nubifragio in Valdera: allagamenti e disagi

  • Via le Rene: trovata auto incidentata cappottata nel fosso

  • Aggredito mentre controlla il parcheggio dove lavora: 60enne in ospedale

  • Mercatini in via Oberdan, commercianti furiosi: "Vetrine coperte, dovrebbero rimborsarci le perdite!"

Torna su
PisaToday è in caricamento