rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali a San Giuliano Terme: "Cosa lascia in eredità l'Amministrazione Panattoni?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Sul bilancio si è detto tutto e il contrario di tutto, tanto che oggi i cittadini non sanno più dove è la verità.
C'è ancora il buco o è stato davvero risanato? Siamo un Comune con i conti in regola o abbiamo gravissimi vincoli per il futuro? Davvero la situazione è risolta e non dobbiamo più pensare al passato, come ci dice oggi Panattoni? "Guardare avanti" vuol dire dimenticare la situazione finanziaria attuale e come è stata prodotta?
Di sicuro i cittadini sanno benissimo quanto devono pagare di IMU e sanno come siano peggiorati i servizi negli ultimi anni. La crisi economica generale è aggravata nel nostro comune  da una diminuzione della qualità delle prestazioni fornite dell'Amministrazione.
Per capire meglio come stanno le cose, la Lista L'AltraSanGiuliano organizza un incontro con il candidato sindaco Luca Barbuti mercoledì 21 maggio alle ore 21 al Circolo 90 di Pappiana.

Cercheremo di capire insieme cosa ci lascia in eredità l'Amministrazione Panattoni e la situazione attuale del bilancio comunale e discuteremo insieme ai cittadini le nostre proposte per una altra Amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a San Giuliano Terme: "Cosa lascia in eredità l'Amministrazione Panattoni?"

PisaToday è in caricamento