rotate-mobile
Politica

Centrosinistra trionfa a Lucca: congratulazioni da Filippeschi

Dopo il dominio del centrodestra, Alessandro Tambellini, sostenuto da Pd, Sel, Rifondazione e Idv, ha superato al ballottaggio il concorrente del Terzo Polo Pietro Fazzi

"Ho telefonato ad Alessandro Tambellini per fargli i complimenti ed augurargli il mio in bocca al lupo: siamo già d'accordo di vederci quanto prima per sviluppare la collaborazione fra Pisa e Lucca nell'ambito dell'Area Vasta della Toscana Costiera". Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi e' stato fra i primi a congratularsi con il nuovo primo cittadino di Lucca augurandosi anche una stretta collaborazione fra le due citta', dopo i numerosi anni di dominio del centrodestra.

"Ci sono già azioni avviate - ha proseguito Filippeschi - quale quella di promozione turistica di Pisa e Lucca in collaborazione con la Sat, per valorizzare le potenzialità straordinarie dell'aeroporto Galilei. Visto il programma di Tambellini, sono certo che su questo obiettivo, e su altri molto importanti per la nostra comunità, faremo cose nuove insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrosinistra trionfa a Lucca: congratulazioni da Filippeschi

PisaToday è in caricamento