Elezione del presidente della Provincia: il voto il 31 ottobre

Tra mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre la presentazione delle candidature. Chiamati al voto i sindaci e i consiglieri comunali

Mercoledì 31 ottobre tutti i sindaci e i consiglieri comunali della provincia voteranno per il rinnovo della carica di Presidente della Provincia. Le consultazioni (in numero di 545 elettori, in corso di verifica) si svolgeranno in un unica giornata. La votazione avrà luogo dalle ore 8 alle ore 20 presso la sede della Provincia di Pisa in Via Nenni, 30 a Pisa.

Sono eleggibili alla carica i sindaci della provincia il cui mandato scada non prima di 12 mesi dallo svolgimento delle elezioni. Tra mercoledì 10 (dalle ore 8.00 alle ore 20.00) e giovedì 11 ottobre 2018 (dalle ore 8.00 alle ore 12.00) avverrà la presentazione delle candidature a Presidente della Provincia presso l’ufficio elettorale costituito presso la Provincia ed entro il 23 ottobre si avrà la pubblicazione dei candidati a Presidente della Provincia definitivamente ammessi, nel sito internet della Provincia.

Tutta la modulistica e gli aggiornamenti sulla composizione del corpo elettorale saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito della Provincia di Pisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • Muore in bici travolto da un'auto

  • Travolto in bici da un'auto: la vittima aveva 22 anni

  • A Marina di Pisa sbarca il 'tempio' degli hamburger di qualità

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 15 e 16 febbraio

Torna su
PisaToday è in caricamento