rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Elezioni comunali: la leader di Fdi Meloni a sostegno di Diego Petrucci

Giorgia Meloni l'altra sera a Pisa ha supportato in un comizio la candidatura di Diego Petrucci. Impignorabilità della prima casa, politiche in sostegno della famiglia e politiche di sicurezza per la città i punti cardine del programma di Noi Adesso Pis@

Bagno di folla per l'arrivo di Giorgia Meloni a Pisa l'altra sera in sostegno del candidato sindaco Diego Petrucci. Un comizio di un'ora alla vecchia maniera, su un panchetto volante di fronte a tanta gente accorsa all'Abitalia Tower Plaza all'ora dell'aperitivo. La leader nazionale di Fratelli d'Italia ha invitato tutti gli elettori di centrodestra a votare Diego Petrucci, che "ha sviluppato il suo percorso politico a Pisa dentro e fuori dalle istituzioni ed ha presentato un programma credibile che rappresenta l'unica vera alternativa al Partito Democratico che ha mal governato la città da molti anni".

Insieme ai candidati al consiglio comunale del suo partito, ha rilanciato alcuni temi che fanno parte delle battaglie intraprese da Fratelli d'Italia a livello nazionale e che Diego Petrucci ha declinato sul piano locale nel suo programma di governo: su tutti l'impignorabilità della prima casa, le politiche in sostegno della famiglia (bonus bebè e bonus lavoro) e le politiche di sicurezza per la città (riappropriazione degli spazi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: la leader di Fdi Meloni a sostegno di Diego Petrucci

PisaToday è in caricamento