Elezioni comunali a Cascina: Cosentini candidato sindaco del centrodestra

L'attuale assessore della Giunta del sindaco reggente Rollo è il candidato alle prossime amministrative. Ceccardi: "Avrai tutto il mio supporto e quello della nostra squadra. Te lo meriti"

E' Leonardo Cosentini il candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Cascina. Sciolta la riserva sarà dunque l'attuale assessore all'Istruzione della Giunta del primo cittadino reggente Dario Rollo (dopo la partenza di Susanna Ceccardi per l'Europarlamento) a tentare di portare continuità nel Comune cascinese, per evitare insomma il ritorno del centrosinistra.

"Conosco Leonardo da un po' di anni... Faceva il consigliere comunale a Cascina per il centrodestra quando era difficile o perlomeno strano non essere di sinistra - commenta l'europarlamentare ed ex sindaco Ceccardi - l'ho apprezzato come mio assessore, un ragazzo solare, sempre disponibile, sempre pronto a mettersi in gioco col sorriso. Sono fiera e felice del fatto che sarà lui a rappresentare la Lega e gli altri partiti di centrodestra alle prossime elezioni amministrative come candidato sindaco. Caro Leo, in bocca al lupo. Avrai tutto il mio supporto e quello della nostra squadra. Te lo meriti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Coronavirus: le nuove misure varate oggi dalla Regione

  • Prenotazione Cup, servizio sospeso su tutto il territorio

  • 'L'Amica geniale' fa tappa a Pisa e alla Normale: appuntamento in prima serata su Rai 1

  • Liceo Galilei di Pisa: studenti denunciano offese ricevute dai professori

Torna su
PisaToday è in caricamento