rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Cascina

Elezioni comunali a Cascina: Cosentini candidato sindaco del centrodestra

L'attuale assessore della Giunta del sindaco reggente Rollo è il candidato alle prossime amministrative. Ceccardi: "Avrai tutto il mio supporto e quello della nostra squadra. Te lo meriti"

E' Leonardo Cosentini il candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Cascina. Sciolta la riserva sarà dunque l'attuale assessore all'Istruzione della Giunta del primo cittadino reggente Dario Rollo (dopo la partenza di Susanna Ceccardi per l'Europarlamento) a tentare di portare continuità nel Comune cascinese, per evitare insomma il ritorno del centrosinistra.

"Conosco Leonardo da un po' di anni... Faceva il consigliere comunale a Cascina per il centrodestra quando era difficile o perlomeno strano non essere di sinistra - commenta l'europarlamentare ed ex sindaco Ceccardi - l'ho apprezzato come mio assessore, un ragazzo solare, sempre disponibile, sempre pronto a mettersi in gioco col sorriso. Sono fiera e felice del fatto che sarà lui a rappresentare la Lega e gli altri partiti di centrodestra alle prossime elezioni amministrative come candidato sindaco. Caro Leo, in bocca al lupo. Avrai tutto il mio supporto e quello della nostra squadra. Te lo meriti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Cascina: Cosentini candidato sindaco del centrodestra

PisaToday è in caricamento