rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Cascina / Corso Giacomo Matteotti

Elezioni comunali a Cascina: Matteo Salvini tra i banchi del mercato

Il leader della Lega Nord arriverà nella città del mobile in sostegno della candidatura a sindaco di Susanna Ceccardi. Incontrerà i cittadini ascoltando i loro problemi

Tornerà a Cascina giovedì 21 aprile Matteo Salvini per sostenere la candidatura a sindaco di Susanna Ceccardi, una candidatura che era stata lanciata e appoggiata dallo stesso leader della Lega Nord lo scorso 5 marzo in occasione di una cena in un ristorante cascinese.

Giovedì, durante il mercato cittadino in Corso Matteotti, Salvini insieme a Susanna Ceccardi incontrerà i cittadini durante la passeggiata lungo le bancarelle per ascoltare i problemi e proporre soluzioni. Matteo Salvini arriverà al mercato alle ore 9.00, alle 10.30 si terrà un comizio in Piazza dei Caduti e si fermerà nella città del mobile fino alle 11.15.  

"Ringrazio Matteo Salvini per l'amicizia e la vicinanza che mi sta dimostrando venendo più volte a sostenerci in questa avvincente battaglia per le elezioni amministrative - sottolinea Ceccardi - parlo con le persone e percepisco una voglia di cambiamento che non lascia spazio alla rassegnazione. Stavolta la gente crede che batteremo il Pd a giugno e il mio scopo è quello di non deludere i cittadini". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Cascina: Matteo Salvini tra i banchi del mercato

PisaToday è in caricamento