rotate-mobile
Politica

Fabio Banti di Confartigianato interviene sul tema del “merito” alla “Festa Futurista”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il presidente di Confartigianato Imprese Pisa, Fabio Banti, sarà ospite il prossimo sabato 17 settembre alla "Festa Futurista", l'iniziativa organizzata in Logge di Banchi dal Fli di Pisa e che si incentrerà sulle tematiche “Pisa, Nazione, legalità e Merito”.

Nel corso della due giorni (16 e 17 settembre) si alterneranno gli interventi dei coordinatori comunali dei partiti pisani e interverranno numerosi ospiti. Il dibattito sul tema del “Ritorno al merito… se non ora, quando?” (sabato 17 a partire dalle ore 11,30) sarà moderato dall’onorevole Flavia Perina, giornalista-parlamentare FLI per l’Italia, e vedrà la partecipazione di illustri ospiti della società civile pisana, tra i quali il presidente di Confartigianato Imprese Pisa Banti. Interverranno, tra gli altri, la direttrice della Scuola Superiore Sant’Anna, Chiara Carrozza e il presidente provinciale Coldiretti, Fabrizio Filippi.

Le altre tematiche affrontate nel corso della due giorni sono: “Dove va Pisa?” (venerdì 16 ore 16,00); “Nazione. Come andremo a (ri)cominciare?” che vedrà confrontarsi sul futuro dell’Italia e sulle riforme mancate l’onorevole Italo Bocchino con il senatore Vannino Chiti (venerdì 16 ore 18,00); “Dove va Pisa” (sabato 17 ore 16,00); “Legalità: la corruzione nella PA tra malaffare e mafie” (sabato 17 ore 18,00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Banti di Confartigianato interviene sul tema del “merito” alla “Festa Futurista”

PisaToday è in caricamento