rotate-mobile
Politica Centro Storico / Logge di Banchi

Logge di Banchi, la festa di Fli diventa un talk show: "Dove va Pisa?"

Il 16 e 17 settembre Futuro e Libertà aprirà le porte a partiti politici e cittadini per fare il punto della situazione sulla città: attesi come ospiti anche Italo Bocchino e Fabio Granata

Arriverà il 16 e 17 settembre la festa di Futuro e Libertà a Pisa, nella suggestiva location delle Logge di Banchi, nel cuore del centro storico a due passi dal comune. Uno scenario suggestivo con una formula innovativa: quella del talk show. Infatti alla festa futurista pisana avranno la possibilità di intervenire altre forze politiche e cittadini, per dare vita ad un confronto e cercare di capire quale sarà il futuro della città a 18 mesi dal voto amministrativo.

Tra gli ospiti anche Italo Bocchino e Fabio Granata. "Anziché fare la solita festa dove parliamo e ci diamo ragione tra eletti e simpatizzanti - ha spiegato il coordinatore provinciale, Massimo Balzi - abbiamo scelto l'agorà, la piazza intesa non solo come luogo politico, ma anche fisico, dove discutere del futuro della città insieme a tutti gli altri partiti, di pomeriggio e nel cuore delle strade dello shopping, proprio per intercettare più gente possibile e confrontarci con gli altri senza timori né reticenze". Il talk show, intitolato "Dove va Pisa?" e introdotto dal coordinatore comunale Paolo Cognetti, sarà spezzato in due puntate (entrambe dalle 16 alle 18) e vi parteciperanno Pdl, Udc, Pd, Prc, Idv, Sel, Psi, Lega Nord e Api. La due giorni comprende anche altri dibattiti in orari diversi e dedicati a merito e legalità. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Logge di Banchi, la festa di Fli diventa un talk show: "Dove va Pisa?"

PisaToday è in caricamento