menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Festa provinciale Pd: una serata con il presidente Enrico Rossi

Il presidente della Regione è atteso per la tredicesima serata della festa provinciale del Partito democratico. Rossi porterà avanti il dibattito "Il futuro della Toscana e dell'Italia"

Enrico Rossi

Tredicesima giornata della Festa provinciale del Partito democratico a San Piero a Grado. Stasera alle 21.30 ci sarà un dibattito con il presidente della Regione Enrico Rossi, sul tema "Il futuro della Toscana e dell'Italia". Introduce Matteo Trapani, segretario provinciale dei Giovani Democratici. Dopo allo spazio del ballo liscio, un'esibizione dell'orchestra spettacolo "Blue river".

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Canapisa: cinque persone arrestate e diversi segnalati

    • Cronaca

      San Giusto, spari all'alba: fermati due ladri

    • Eventi

      Giugno Pisano, presentato il programma: quasi 200 eventi da fine maggio a luglio

    • Cronaca

      Canapisa: le modifiche alla viabilità

    Torna su