Festa provinciale della Lega al Bagno Imperiale di Tirrenia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nella giornata del primo di settembre la Lega di Pisa festeggia i successi ottenuti con una grande festa provinciale al Bagno Imperiale di Tirrenia. 
Il programma prevede l’apertura al pubblico dalle 19:00 per tutte le persone che intendono partecipare alla cena che avrà un costo di venti euro comprensivo di un menù completo con primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè. Per la cena è richiesta una prenotazione obbligatoria, chiamando il numero 328 4052891‬.
 
I primi interventi cominceranno alle 19:30 con gli amministratori del territorio per poi sospendersi dalle 20:00 per l’inizio della cena. 
Alle 22:00 riprenderanno gli interventi dal palco con i senatori, Manuel Vescovi, segretario regionale della Lega; Tony Iwobi, responsabile nazionale immigrazione della Lega; Michele Conti, sindaco di Pisa; Edoardo Ziello, deputato della Lega di Pisa; Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina.
Torna su
PisaToday è in caricamento