rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Anche in provincia di Pisa la 'gazebata' della Lega per dire 'No al Governo delle poltrone'

Come nel resto di Italia il partito organizza anche sul territorio una raccolta firme a sostegno del segretario nazionale Matteo Salvini. Appuntamento per il 21 e 22 settembre

Anche la provincia di Pisa sarà interessata questo fine settimana, 21 e 22 settembre, dalla 'gazebata', l'iniziativa lanciata in tutta Italia dalla Lega per raccogliere firme a sostegno del segretario nazionale, Matteo Salvini.

"Siamo tornati da poche ore da Pontida - commenta la deputata leghista Donatella Legnaioli - ma il nostro entusiasmo non si ferma. Anche per questo, tra sabato e domenica sostenitori e volontari della Lega tornano in piazza per continuare la loro attività di sostegno ed ascolto dei cittadini. Nella sola Provincia di Pisa, ci saranno postazioni a Cascina, San Giuliano Terme, Pontedera, Santa Maria a Monte, Volterra, Pisa, Montopoli, Vicopisano, Ponsacco, San Miniato, Castelfranco di sotto e Santa Croce sull'Arno. Non solo gazebo, ma veri e propri spazi di libertà e democrazia, dove ogni cittadino potrà liberamente sottoscrivere la nostra raccolta firme a sostegno del segretario Matteo Salvini, impegnato più che mai a contrastare gli accordi e la spartizione di poltrone di questo Governo-poltrona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche in provincia di Pisa la 'gazebata' della Lega per dire 'No al Governo delle poltrone'

PisaToday è in caricamento