rotate-mobile
Politica

Giorgia Meloni a Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Giorgia Meloni sarà a Pisa venerdi 17 maggio alle ore 19 presso l'Hotel Abitalia Tower Plaza per sostenere la candidatura a Sindaco di Diego Petrucci.
Costretta al forfait per motivi di salute la settimana scorsa, non ha voluto mancare l'appuntamento elettorale, il primo di questo tipo per il neonato partito di centrodestra, che ha presentato i propri candidati al Consiglio Comunale di Pisa pochi giorni fa alla Stazione Leopolda.
L'appoggio di Giorgia Meloni e di Fratelli d'Italia alla candidatura di Diego Petrucci a Sindaco è facile da comprendere: FdI in tutta Italia appoggia chi si è già confrontato con il popolo, chi fa politica "ventre a terra" sul territorio, chi ha idee e programmi per la città; e non con chi si candida per logiche extraterritoriali...
A Pisa Petrucci si candida a rappresentare tutto il vero centrodestra, quello che non fa sconti alla sinistra. Centrodestra e non solo: Petrucci è riuscito nella mirabile impresa di aggregare forze diverse ma unite da programmi condivisi e preparati da tempo, con l'obbiettivo di strappare finalmente il governo di Pisa alla sinistra.
La nostra città merita forze fresche, giovani e slegate dalle vecchie logiche di partiti romanocentrici (o fiorentinocentrici, in Toscana!) e confusi, e da idee ormai non più adatte a una moderna visione di sviluppo.
Petrucci ha dichiarato di voler declinare su scala locale un tema di FdI: "Se sarò eletto Sindaco fra i primi provvedimenti da prendere mi impegno a dare mandato all'agenzia di riscossione del Comune (la SEPI) di non aggredire la prima casa per la riscossione di crediti del Comune di Pisa e delle sue aziende partecipate. Recupereremo i crediti del Comune senza il bisogno di minacciare quel bene primario che è la casa". Così Petrucci, che concludendo ha aggiunto: "In questo momento eccezionale in cui la crisi fa vedere alle famiglie la sua faccia più rude, occorrono misure eccezionali".
Fratelli d'Italia è una giovane formazione nata dalla separazione di alcuni esponenti del PDL che si sentivano non più rappresentati nei loro ideali, e hanno trovato immediatamente seguito in tutta Italia; anche a Pisa è successa la medesima cosa e diversi esponenti della formazione di centrodestra si sono aggregati intorno al nodo tricolore. Quindi il vero voto di centrodestra a Pisa è rappresentato, nell'ampia galassia che sostiene Diego Petrucci, solo ed esclusivamente da Fratelli d'Italia.
Giorgia Meloni insieme a Diego Petrucci ha voluto metterci la faccia, per dare a Pisa una opportunità di cambiamento che oggi appare alla portata dei pisani che senz'altro si impegneranno per coglierla.
IL VERO VOTO AL CENTRODESTRA A PISA E' QUELLO PER FRATELLI D'ITALIA!
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni a Pisa

PisaToday è in caricamento