rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Giovanni Garzella: un anno da capogruppo Pdl

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

E’ un anno che il Gruppo Consliare del PDL mi ha incaricato di coordinarlo e di guidarlo nel ruolo di opposizione a Palazzo Gambacorti ed il mio pensiero va subito al mio predecessore l’On. Patrizia Paoletti e se sono stato in grado almeno in parte di averla potuta sostituire adeguatamente.

Il secondo pensiero un ringraziamento a tutto il Gruppo Consiliare che mi ha sostenuto e criticato costruttivamente nella mia azione.

In questo anno molti sono stati gli elementi politici consiliari e nazionali con riflessi nel consiglio stesso, ma quelli più ricorrenti e senza soluzioni hanno in sé sempre la parola “sicurezza”.

E’ evidente che chi governa la città ha fallito perché ormai le nostre strade e purtroppo anche le nostre case sono sempre meno sicure e la gente non ne può più di questa “accoglienza ipocrita” perché da un lato si fa finta di accogliere in realtà non si impedisce di venire e dall’altro si dà la responsabilità alle Istituzioni che dovrebbero garantire la sicurezza.

Il fallimento è un danno alla città enorme che si ripercuoterà per anni e se non vi fosse una immediata inversione di rotta gli anni potrebbero divenire decenni senza ritorno. Noi rivorremmo la nostra città, la nostra Pisa fatta di semplicità, di cultura e soprattutto di regole applicate a tutti.

Non sò se le aspettative dell'elettorato del PDL sono state pienamente soddisfatte dal mio lavoro in questo anno comunque mi rendo disponibile a qualsisi suggerimento e proposta per il futuro.

Giovanni Garzella
Capo Gruppo del PDL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Garzella: un anno da capogruppo Pdl

PisaToday è in caricamento