rotate-mobile
Politica Cascina

Cascina: ecco la nuova Giunta Comunale

Sette gli assessori scelti dal sindaco Ceccardi che ha tenuto per sé le deleghe alle politiche per la sicurezza e al decoro urbano

Ha presentato nel pomeriggio di mercoledì 6 luglio la sua squadra il neo sindaco di Cascina Susanna Ceccardi. Saranno otto le persone che comporranno la nuova Giunta Comunale.

Oltre al primo cittadino, Susanna Ceccardi, che ha tenuto per sé le deleghe alle politiche per la sicurezza e al decoro urbano, entrano in Giunta dunque sette assessori.

Ecco i loro nomi e le deleghe loro assegnate.

Michele Parrini, vicesindaco e assessore all'ambiente. Avrà le deleghe a politiche di tutela e difesa ambientale, viabilità, protezione civile, trasporti e mobilità, frazioni, tutela idrogeologica, sport.

Gino Logli, assessore all'urbanistica. Avrà le deleghe a programmazione e pianificazione urbanistica, edilizia pubblica, edilizia privata.

Donatella Legnaioli, assessore al personale. Avrà le deleghe per personale, affari generali, polizia municipale, servizi demografici.

Luca Nannipieri, assessore alla cultura. Avrà le deleghe per le politiche culturali, tradizioni del territorio, scuola, rapporti con l'università, associazionismo, promozione turistica.

Edoardo Ziello, assessore al welfare. Avrà le deleghe per le politiche per la casa, digitalizzazione e innovazione, servizi socio-sanitari, politiche giovanili, trasparenza amministrativa e semplificazione amministrativa, sicurezza del lavoro.

Dario Rollo, assessore al bilancio. Avrà le deleghe per risorse economiche e finanziarie, programmazione e controllo, patrimonio, società partecipate e governance locale, progettazione europea.

Sonia Avolio, assessore al commercio e alla produttività. Avrà le deleghe a commercio e produttività, merito e sussidiarietà, disabilità, artigianato, rapporti con associazioni di categoria, tutela dei consumatori, politiche di sviluppo delle Pmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: ecco la nuova Giunta Comunale

PisaToday è in caricamento