rotate-mobile
Politica

Litorale: la Giunta incontra la cittadinanza con appuntamenti fissi

Un membro a turno della Giunta pisana sarà a disposizione di cittadini, turisti e commercianti ogni venerdì e sabato dell'estate per ascoltare proposte e segnalazioni

La Giunta Comunale sul litorale per ascoltare cittadini, turisti ed operatori. Gli assessori, a turno, saranno presenti tutti i venerdi dalle 16 alle 19 e i sabato mattina dalle 9 alle 12 nella sede della Polizia Municipale di Marina di Pisa, in via della Repubblica Pisana 68, tel. 050.311189.

Raccoglieranno suggerimenti, segnalazioni ed idee di chi vive la costa pisana. L'iniziativa è stata lanciata per la prima volta cinque estati fa ed ha avuto subito un riscontro positivo con molti residenti, associazioni e villeggianti che hanno avuto modo di incontrare e dialogare con un rappresentante dell'amministrazione.

IL PROGRAMMA

Si è cominciato lo scorso fine settimana (venerdi 1 e sabato 2 luglio) con l’assessore all’urbanistica e alle politiche abitative Ylenia Zambito. Salvatore Sanzo, assessore all'ambiente e allo sport, sarà a disposizione l’8 e il 9 luglio mentre il fine settimana successivo (15 e 16 luglio) sarà la volta dell'assessore ai lavori pubblici e bilancio Andrea SerfogliIl 22 e 23 luglio Sandra Capuzzi (politiche sociali).

Successivamente sono impegnati l'assessore alla mobilità Giuseppe Forte (29 e 30 luglio), il vicesindaco, con delega a turismo e litorale, Paolo Ghezzi (5 e 6 agosto), l’assessore alle manifestazioni storiche e al personale Federico Eligi (19 e 20 agosto), l’assessora alle politiche educative e alla memoria Marilù Chiofalo (26 e 27 agosto) e infine il primo fine settimana di settembre (venerdi 2 e sabato 3 settembre) sarà la volta dell’assessore alle cultura e al commercio Andrea Ferrante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale: la Giunta incontra la cittadinanza con appuntamenti fissi

PisaToday è in caricamento