rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Centro Storico / Largo Ciro Menotti

Borgo Stretto: la Lega Nord scende in piazza tra Monti e criminalità

Domenica 16 dicembre in Largo Ciro Menotti i rappresentanti del Carroccio aspettano i cittadini per raccogliere adesioni al progetto federalista. Denuncia di rapine e furti per le strade e nelle case

Nel prossimo fine settimana i gazebo della Lega Nord torneranno nelle piazze  per raccogliere le adesioni della gente attorno al pilastro del progetto federalista: il trattenimento, da parte delle regioni, del 75% del gettito fiscale dei cittadini. A Pisa la Lega Nord sarà presente domenica 16 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00 in Borgo Stretto, presso Largo Ciro Menotti.

La Lega Nord informerà i  cittadini "sulla tragica situazione lasciata in eredità dal Governo Monti, con i Comuni Italiani al collasso a causa del patto di stabilità, per mezzo del quale si è vietato, anche ai comuni toscani virtuosi, di poter investire nei servizi ai cittadini o nelle spese necessarie per le funzioni degli Enti".

Inoltre, scrive la segreteria provinciale in una nota "denunceremo le insopportabili conseguenze della criminalità nella nostra città che si manifesta con i continui furti perpetrati dei criminali stranieri per le strade, nei negozi e nelle case. Infine un accenno alla sanità toscana, il fiore all’occhiello della buona amministrazione del governo regionale di Rossi, ove per il buco dell’ASL di Massa, si continua a nascondere ogni giustificazione. Invitiamo i cittadini a raggiungerci numerosi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Stretto: la Lega Nord scende in piazza tra Monti e criminalità

PisaToday è in caricamento