rotate-mobile
Politica

Litorale, Antoni (M5S): “La gestione dei parcheggi dell'ex American Beach al titolare del bagno Hoasy?”

Presentata dalla consigliera grillina una interrogazione urgente al sindaco Filippeschi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sui parcheggi dell’ex American beach la consigliera comunale Valeria Antoni ha presentato, questa mattina, una interrogazione urgente al Sindaco di Pisa, Marco Filippschi. (in allegato il testo).

“Il Comune di Pisa – così scrive la Antoni (vedi foto allegata) - ha un atteggiamento bipolare nei confronti dell'uso dei parcheggi, soprattutto sul litorale. Dopo aver dipinto di blu tutti i parcheggi di Marina senza rispettare la percentuale di stalli bianchi, si presta ad affidare la gestione dei parcheggi dell'ex American beach al titolare del bagno Hoasy, avendo infatti stipulato un contratto con il proprietario .  Vorrei ricordare che  questa Amministrazione ha un contenzioso da anni proprio per la gestione dei parcheggi con questo soggetto ma come al solito il Comune è forte con i deboli e debole con i forti. Come Movimento 5 Stelle – conclude la Antoni - abbiamo presentato un interrogazione in proposito, ricordando anche la Commissione apposita aveva votato a suo tempo un atto di indirizzo che affidava a Pisamo la gestione ma come al solito gli atti consiliari rimangono privi di valore di fronte agli affari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale, Antoni (M5S): “La gestione dei parcheggi dell'ex American Beach al titolare del bagno Hoasy?”

PisaToday è in caricamento