rotate-mobile
Politica

Manuel Vescovi (Lega Nord): "A Cascina risultato straordinario"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"Sono, ovviamente, molto soddisfatto - afferma Manuel Vescovi, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord- dello strepitoso risultato ottenuto dalla nostra Susanna Ceccardi che, nonostante lo svantaggio al primo turno, è riuscita brillantemente a rimontare il suo avversario, diventando meritatamente Sindaco di Cascina. E’ il primo comune in Toscana che verrà amministrato da un nostro rappresentante e ciò, naturalmente, mi inorgoglisce e ci spronerà a fare sempre di più e meglio per ottenere ancora più consensi da parte di tutti i nostri corregionali".

"Sicuramente Susanna Ceccardi ha le idee chiare su come rilanciare Cascina e sono certo che i cascinesi avvertiranno ben presto la differenza dal Pd che non ha saputo rispondere ai bisogni effettivi dei residenti. Il Partito Democrativo è stato molto arrogante e supponente, mentre noi abbiamo avuto un dialogo molto stretto con i cittadini di Cascina, recependo con attenzione tutte le problematiche che, d’ora in poi, saremo completamente impegnati a risolvere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Vescovi (Lega Nord): "A Cascina risultato straordinario"

PisaToday è in caricamento