Forza Italia: l'onorevole Mariastella Gelmini a Pisa

Previsto un incontro con iscritti e simpatizzanti

Sabato 15 febbraio l’onorevole Mariastella Gelmini, presidente del gruppo 'Forza Italia - Berlusconi Presidente' alla Camera dei Deputati, sarà a Pisa per incontrare iscritti, simpatizzanti e cittadini.

Alle ore 13:00 è convocata la conferenza stampa di presentazione del Coordinamento provinciale, presso l’Hotel Duomo, in via Santa Maria, n. 94, mentre alle ore 14:00 è stato organizzato un incontro conviviale presso il bar caffetteria del Museo dell’Opera del Duomo, in Piazza del Duomo.

"Forza Italia è sempre presente sui territori, con i suoi dirigenti, eletti, iscritti e simpatizzanti - affermano dal coordinamento provinciale di Pisa - oggi i problemi della gente sono legati ai nostri temi identitari: lavoro, imprese, occupazione, giovani, infrastrutture e giustizia. E noi non faremo mancare la voglia di lottare, nelle piazze e nelle istituzioni, per gli interessi del Paese, anche in vista delle prossime tornate elettorali, in primis le elezioni regionali in Toscana e nel resto delle comunità interessate al voto. Mentre in Parlamento inizia la discussione sulla riforma Bonafede, Forza Italia continua a mobilitarsi sui territori, per ribadire la contrarietà all’ipotesi dell’abolizione della prescrizione ed anche a raccogliere firme per introdurre in Costituzione un tetto invalicabile alla pressione fiscale, per sensibilizzare l’opinione pubblica su battaglie di civiltà che interessano tutti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'emergenza ferma il Giugno Pisano: saltano Luminara, Gioco del Ponte e Palio

  • Coronavirus: al via i tamponi in auto, come i 'pit stop'

  • Coronavirus: 290 nuovi casi positivi in Toscana

  • Emergenza Coronavirus: distribuzione di mascherine a domicilio per i cittadini pisani

  • Coronavirus: 196 nuovi casi in Toscana, il dato più basso dall'inizio dell'epidemia

  • Coronavirus, i balneari pisani attendono con fiducia la bella stagione

Torna su
PisaToday è in caricamento