rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cascina / Corso Giacomo Matteotti

Cascina, a cena con Matteo Salvini: la Lega chiama a raccolta i suoi fedelissimi

Il segretario leghista parteciperà all'evento in programma al ristorante La Grotta. Ceccardi: "Sarà un momento di confronto dei cittadini con Salvini"

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini fa tappa in provincia di Pisa. Sabato 5 marzo alle ore 21.00 presso il ristorante La Grotta a Cascina, in corso Matteotti 128, si svolgerà infatti una cena insieme al leader del Carroccio.

"A Cascina il Pd continua a litigare, mentre noi abbiamo chiaro in mente cosa ci vorrebbe per far rialzare la testa al nostro Comune - sottolinea la consigliera comunale Susanna Ceccardi - il Pd in questi anni ha commesso disastri, ha portato la pressione fiscale del Comune ad essere una tra le più alte in tutta la Toscana, il degrado urbano si è sparso a macchia d’olio, le buche sono diventate voragini, i lampioni sono spenti. Dobbiamo riaccendere le luci sul nostro Comune portando una ventata di freschezza, di idee, di persone giovani non colluse col sistema di potere del Pd che negli anni è diventato cancrena".

Alla cena insieme a Matteo Salvini sono previste 200 persone. "Sarà un momento di confronto dei cittadini col nostro segretario e con la classe dirigente locale per riaffermare con forza che l’alternativa vera non è quella delle primarie del 6, ma l’appuntamento elettorale a giugno in cui speriamo vivamente che cambierà nettamente il colore della Giunta Comunale - rilancia Ceccardi - siamo determinati, siamo appassionati. Siamo sicuri che quest’anno sarà quello giusto per riportare a Cascina l’entusiasmo che servirà per riprendere a crescere e a prosperare".

I posti per partecipare alla cena sono quasi esauriti. Per info e prenotazioni chiamare il numero 333 99 11 989

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, a cena con Matteo Salvini: la Lega chiama a raccolta i suoi fedelissimi

PisaToday è in caricamento