rotate-mobile
Politica

Maurizio Nerini (Nap) sul Ctp1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La montagna ha partorito il topolino e dopo un anno abbiamo il Consiglio del CTP1.

Mi sono sempre sono espresso con estrema chiarezza, senza nascondermi e avanzando proposte concrete a tutti livelli, dal Sindaco agli Assessori, mettendomi a disposizione sempre e palesando le mie perplessità sulle nomine di presidente e vice, con la consapevolezza condivisa con Marco Sighieri e Simona Rindi che ci interessa molto di più il bene del Litorale.

Ecco perché riteniamo che la cosa importante è che si riparta da quello che fatto decadere il vecchio Consiglio, si affronti il nodo dei famigerati “stalli blu” legati ai problemi di viabilità irrisolti per il Litorale, iniziando ad affrontare altri punti ritenuti essenziali da tutte le forze politiche: la chiusura del Lungomare dopo l'effettiva riqualificazione, la nuova illuminazione e la promozione turistica nelle varie forme.

Su queste cose saremo sempre disponibili a discutere e inoltre, come dichiarato da tempo, forniremo il Consiglio e le Commissioni che si formeranno almeno di un'idea da valutare, una iniziativa per ogni mese inerente alla vita del Litorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Nerini (Nap) sul Ctp1

PisaToday è in caricamento