rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Movimento 5 Stele: raccolta firme "ZERO PRIVILEGI" a San Miniato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Il MoVimento 5 Stelle toscano promuove una proposta di legge d’iniziativa popolare con l'obiettivo di ridurre i costi della politica regionale toscana, contrastare gli sprechi della Casta ed eliminare i privilegi di cui godono i consiglieri e la giunta regionale. In particolare si tratta di ridurre l’indennità di carica, sopprimere quella di fine mandato, eliminare i rimborsi spese forfettari vincolandoli alla presentazione della relativa documentazione (fatture e scontrini).

Sono necessarie 5.000 firme affinché la mozione possa essere discussa nell’aula del Consiglio regionale toscano. Il banchetto del 28 Aprile al Mercato di Ponte a Egola organizzato per il “FIRMA DAY” è stato un successo: quasi un centinaio di sottoscrizioni in poco meno di 4 ore. 

Domenica 3 Giugno in occasione del mercatino di "Antiquariato e Collezionismo" ripeteremo la raccolta firme in Piazza della Repubblica a San Miniato (meglio conosciuta come Piazza del Seminario) dalle 16 alle 19. Un sentito ringraziamento a Laura Cavallini, Consigliera sanminiatese di Sinistra Ecologia e Libertà, che ha accettato di farci da autenticatrice.

Al banchetto sarà inoltre possibile sottoscrivere la Petizione contro la realizzazione delle Cave nella Valle del Chiecina. https://www.facebook.com/ChiecinaNoCave

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stele: raccolta firme "ZERO PRIVILEGI" a San Miniato

PisaToday è in caricamento