rotate-mobile
Politica

Movimento Cinque Stelle: solidarietà al consigliere Mannini per lo sciopero della fame

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Da venerdì il consigliere comunale del M5S di Pisa, Gianfranco Mannini, è in sciopero della fame. Una reazione estrema all’assenza di risposte concrete dopo settanta giorni dal suo esposto relativo all’applicazione arbitraria di un coefficiente in base al quale l’ISEE viene aumentato in modo esponenziale, escludendo così la possibilità per alcuni anziani e disabili di accedere ai servizi socio-sanitari o saldare importi agevolati per questi.

“A Gianfranco tutta la nostra solidarietà. Chiederemo a Saccardi di incontrarlo quanto prima per avviare quella che è una semplice presa d’atto di un errore toscano da sanare. Le tre sentenze del TAR del Lazio danno ragione all’interpretazione di Gianfranco che se applicata avrebbe permesso ai soli anziani pisani un risparmio pari a 10 milioni di euro negli ultimi 5 anni” così Andrea Quartini, consigliere regionale M5S, in una nota pubblicata nel sito web del gruppo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle: solidarietà al consigliere Mannini per lo sciopero della fame

PisaToday è in caricamento