rotate-mobile
Politica

Nuovi agenti di Polizia non a Pisa, la Mazziotti (Pd): "Ci faremo promotori di una decisa reazione politica"

Il Pd pisano annuncia battaglia contro la decisione del Ministero degli Interni di non destinare nessuno dei nuovi 500 agenti di Polizia alla città della Torre. La consigliera Mazziotti: "Le realtà che ricevono personale non hanno le nostre criticità"

Dopo la decisione del Ministero dell’Interno di non assegnare a Pisa nessun nuovo agente di Polizia, il Pd pisano con la consigliera Alessandra Mazziotti prende posizione nei confronti del Governo: "Ci faremo promotori di una reazione politica decisa per ottenere quanto non ci viene riconosciuto".

La decisione prevede l'assegnazione di 500 nuovi agenti alle province di Alessandria, Aosta, Bergamo, Brescia, Bolzano, Como, Imperia, Lecco, Lodi, Modena, Novara, Nuoro, Prato, Parma, Pavia, Rovigo, Varese, Verbania e Vercelli. "Le province a cui saranno assegnati i nuovi agenti – sostiene la Mazziotti – ci sembra che non abbiano quelle caratteristiche da città metropolitana che invece la nostra città ha, una realtà complessa che deve essere ascoltata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi agenti di Polizia non a Pisa, la Mazziotti (Pd): "Ci faremo promotori di una decisa reazione politica"

PisaToday è in caricamento