rotate-mobile
Politica

Ospedale Volterra, Sonetti (PD): "Brutta figura di Buselli, ma quel che importano sono le dichiarazioni dell'assessore Saccardi sul miglioramento della struttura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"Il gesto dimostrativo di Buselli, che da dimostrare ha ben poco, si basa su una ricostruzione ad arte che non ha niente a che vedere con il tema dell'ospedale di Volterra - afferma il segretario provinciale Pd Massimiliano Sonetti, intervenuto all'iniziativa 'Presente e futuro della sanità in Alta Val di Cecina' organizzata dal partito locale - era prevista una riunione con i sindaci della Val di Cecina e un'incontro pubblico sul futuro della sanità in questa zona e lui che fa? Si barrica su una torre, invece di dialogare e confrontarsi. L'assessore regionale alla Sanità Saccardi ha ribadito oggi che l'ospedale volterrano non sarà né spostato né depotenziato, anzi, verranno istituiti nuovi posti letto di cure intermedie, sarà rafforzata la chirurgia ambulatoriale e altri importanti servizi. Non si capisce come Buselli possa protestare contro il miglioramento dei servizi. Il Partito Democratico dell'Alta val di Cecina aveva organizzato per oggi un incontro in cui si parlasse proprio di questo. Buselli lo sapeva e forse, messo in difficoltà da queste positive notizie, ha prefereito puntare al clamore. Un'occasione persa per lui, ma fortunatamente non per questo territorio che continuerà a godere di una struttura all'avanguardia, sempre molto apprezzata. Il Pd provinciale supporta al massimo l'azione della Regione Toscana e ringrazia l'assessore Saccardi e i consiglieri regionali Pd per l'impegno che stanno portando avanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Volterra, Sonetti (PD): "Brutta figura di Buselli, ma quel che importano sono le dichiarazioni dell'assessore Saccardi sul miglioramento della struttura"

PisaToday è in caricamento