rotate-mobile
Politica

Pdl, Giovanni Garzella si candida a Coordinatore Provinciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

In preparazione del 1° Congresso Provinciale del PDL pisano, molti amici espressione di aree culturali che provengono dal variegato mondo del PDL mi hanno chiesto un impegno maggiore teso ad unificare ed a valorizzare le pluralità presenti.
Il mio carattere e gli insegnamenti avuti da tutti coloro con i quali ho percorso le numerose esperienze politiche, mi hanno aiutato a ricercare in queste sollecitazioni elementi aggregativi che mi inducono a dichiarare pubblicamente la mia disponibilità a scendere in campo per verificare se vi sono le condizioni per contribuire a guidare il PDL candidandomi al ruolo di Coordinatore Provinciale.
La mia decisione contribuirà a trovare ragioni unificanti e di condivisione senza tralasciare le indicazioni e gli orientamenti Istituzionali.
E' necessario costruire un Partito di donne e uomini che parlano, espongono le proprie idee per poi farne sintesi e condivisione.
Se questo sarà possibile è grazie anche al lavoro svolto dalla gestione che ci stà portando al Congresso e che ha operato in un momento particolarmente difficile.
Il salto di qualità che dobbiamo fare, tutti insieme, è quello di operare con impegno nel PDL non dimenticando le proprie sensibilità culturali e la storia di ognuno, rispettandole ed elevando gli elementi unificanti.
Sono consapevole che la scelta che sto operando accelererà il dibattito, ma se poi riusciremo a fare sintesi sono certo avremo un Partito governato collegialmente che inciderà profondamente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Pisa.
 
Giovanni Garzella
Vice Segretario Provinciale PDL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, Giovanni Garzella si candida a Coordinatore Provinciale

PisaToday è in caricamento