rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Volterra

Volterra comune virtuoso: arrivano i contributi al patto di stabilità

Sono 107 i Comuni che beneficeranno del plafond messo a disposizione dalla Regione Toscana. "Un supporto importante per le nostre esauste finanze" sottolinea il sindaco Buselli

Una boccata d'ossigeno per il Comune di Volterra selezionato tra i 107 comuni che beneficeranno del plafond messo a disposizione dalla Regione Toscana per l'attuazione del Patto di stabilità territoriale 2011.
"Volterra è al 36° posto tra questi - comunica il sindaco Buselli - un risultato lusinghiero, che permette di allentare le maglie del patto di stabilità di 281.486 euro. Essere stati attenti ed aver fatto sacrifici quindi, non sforando il Patto di Stabilità, oltre al portare avanti interventi in attuazioni di piani e programmi regionali, ha portato questa boccata d'ossigeno per le nostre esauste finanze. L'assessore al bilancio Tonelli sta continuando a fare un buon lavoro, preparandosi al varo del Bilancio previsionale del prossimo anno, che sarà comunque duro da affrontare, visti gli ingenti tagli ai trasferimenti pubblici, che si assommano a quelli ricevuti lo scorso anno".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra comune virtuoso: arrivano i contributi al patto di stabilità

PisaToday è in caricamento