rotate-mobile
Politica

Allagamenti alle scuole 'Parmini', Latrofa: "L'assessore si è impegnato per risolvere"

Il consigliere comunale del Nuovo Centrodestra aveva presentato un question time sulla situazione dell'istituto pisano, dopo aver raccolto la denuncia di una delle insegnanti. Intanto prosegue la raccolta firme per la fognatura bianca

“Sono davvero molto soddisfatto della risposta che in Consiglio Comunale è stata data al Question Time da me presentato a proposito dei locali della scuola elementare Parmini” dice il consigliere comunale NCD Raffaele Latrofa, che continua: “L’assessore Serfogli, rispondendomi, si è pubblicamente impegnato perché i lavori vengano eseguiti a breve, data l’urgenza, visto che l’inizio dell’anno scolastico è imminente”.

Latrofa pochi giorni fa si era recato in quella scuola, dopo che era venuto a conoscenza delle condizioni di pessima manutenzione in cui versa, anche e soprattutto in merito alla regimazione delle acque meteoriche e all'impermeabilizzazione della copertura. A fargli presenti i problemi era stata un’insegnante, incontrata durante la raccolta di firme da lui promossa in città, dopo gli allagamenti del 24 agosto scorso, affinché vengano rifatte le fognature bianche cittadine.

“A questo punto mi impegnerò a verificare che Serfogli mantenga quanto promesso” conclude Latrofa, il quale ricorda ai cittadini che la raccolta di firme continua (per informazioni scrivere a noallagamenti@gmail.com).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti alle scuole 'Parmini', Latrofa: "L'assessore si è impegnato per risolvere"

PisaToday è in caricamento