rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Raccolta firme anche a Volterra, per un'Italia 10 Volte Meglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
“10 Volte Meglio” è un gruppo politico nato da alcuni mesi, un’autentica “start up politica” che accoglie persone entusiaste che mettono a disposizione se stesse e le proprie esperienze sociali e professionali per riformare nel profondo alcuni aspetti centrali della cosa pubblica e rilanciare il nostro Paese grazie a competenza, efficienza, impegno e trasparenza.
Una nuova nuova realtà che guarda al futuro e al progresso e vuole creare una società che ponga al centro i cittadini e l'interesse pubblico “10 Volte Meglio” si rivolge in modo particolare ai giovani e a tutti coloro che vogliono dare all'Italia la possibilità di mettere a frutto le sue immense potenzialità.
“Sono le competenze e i risultati a dover indirizzare la politica”, afferma Massimo Artini, portavoce di “Alternativa Libera”, movimento che si candida assieme alla nuova formazione con la quale condivide la stessa visione del futuro e gli stessi valori: “Per un'Italia 10 volte meglio ci mettereste la firma? Se la risposta è sì, aiutateci a raccogliere le firme necessarie per poterci presentare alle elezioni politiche del 4 marzo”.
È possibile firmare per 10 Volte Meglio anche a Volterra, presso l'Ufficio Elettorale Piazza dei priori aperto dalle 9 alle 14 - e dalle 15 alle 18, sia sabato che domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme anche a Volterra, per un'Italia 10 Volte Meglio

PisaToday è in caricamento