rotate-mobile
Politica San Miniato

SEL: mister Renzo Ulivieri solo quarto nella lista per il Senato

Il presidente dell'Associazione Allenatori segue nella corsa per Palazzo Madama Pape Diew, esponente della comunità senegalese di Firenze, la giornalista Ida Dominjanni e l'ex consigliera regionale Alessia Petraglia

Quarto posto nella lista di Sel per Palazzo Madama della Toscana per il sanminiatese Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Allenatori e in lizza appunto per Sinistra Ecologia Libertà alle prossime elezioni al Senato. Una posizione che, a meno di un successo 'clamoroso' di Sel alle elezioni del 24 e 25 febbraio, non gli consentirà di essere eletto. Ulivieri alle primarie del 29 dicembre aveva ottenuto 2.122 voti arrivando secondo, subito dietro ad Alessia Petraglia (2.325 voti), ex consigliera regionale toscana. Neppure Petraglia, però, nonostante il successo ottenuto sembra avere molte chance di successo: nella testa di lista è finita al terzo posto, dietro a Pape Diew, esponente della comunità senegalese di Firenze e alla giornalista Ida Dominjanni.

"Io in queste cose sono un po' soldato - ha commentato Renzo Ulivieri - non è una scelta che dipende da me e ancora nessuno me l'ha comunicata. Non conosco le dinamiche e quindi preferisco non giudicarle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEL: mister Renzo Ulivieri solo quarto nella lista per il Senato

PisaToday è in caricamento