rotate-mobile
Politica

Riglione-Oratoio: assemblea pubblica de 'I Riformisti per Pisa'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Venerdì 19 maggio, alle ore 18:00 presso la saletta convegni del CTP 3 a Riglione in Piazza della Fornace, la lista Riformisti per Pisa incontrerà la cittadinanza, attraverso un'assemblea  pubblica, per parlare delle problematiche del territorio, in particolare modo dell'insostenibile assetto della viabilità. 
Rolando Vivaldi, Coordinatore della Lista Riformisti per Pisa: "È un incontro dovuto. Quello del CTP 3 è un quartiere importantissimo e strategico che merita una maggiore attenzione dell'amministrazione. In particolare modo la zona di Riglione, con tutti i problemi relativi alla viabilità e al collasso delle arterie principali. Occorre in sinergia tra Pisa e Cascina per alleviare e poi risolvere questo disagio. Ci sono poi molte altre questioni aperte, tra cui anche la sicurezza pubblica, che merita una maggiore attenzione ".
All'iniziativa interverranno Federico Eligi, Assessore Comunale, Odorico Di Stefano, Consigliere Comunale e Claudio Salati, Coordinatore dei Riformisti per Cascina.
L'assemblea è pubblica e aperta aperta a tutti.
riformisti assemblea pubblica riglione-2
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riglione-Oratoio: assemblea pubblica de 'I Riformisti per Pisa'

PisaToday è in caricamento