rotate-mobile
Politica

Giunta Comunale: prima riunione con i due nuovi assessori Forte e Ferrante

Andrea Ferrante e Giuseppe Forte hanno partecipato alla prima seduta della Giunta di Pisa dopo l'incarico di assessore che gli è stato assegnato dal sindaco Marco Filippeschi

Si è tenuta oggi, martedì 24 febbraio, la prima riunione della Giunta Comunale a cui hanno partecipato i due nuovi assessori Giuseppe Forte e Andrea Ferrante. 

Giuseppe Forte, nato nel 1976, è laureato in Ingegneria Meccanica. Le deleghe: Mobilità urbana e navigabilità dell’Arno e dei canali. Logistica. Coordinamento delle politiche per l’innovazione tecnologica dell’apparato produttivo e dei servizi e politiche integrate con le università, gli istituti di ricerca e le agenzie per l’innovazione. Sviluppo rurale. Lavoro e sicurezza del lavoro.

Andrea Ferrante, nato nel 1971, è laureato in Ingegneria Informatica. Le deleghe: Cultura. Iniziative e istituzioni culturali. Beni culturali e sistema museale. Coordinamento delle politiche giovanili e rapporti con l’associazionismo culturale. Diritto allo studio universitario e presenza nella CUT. Commercio e Sportello Unico delle Attività Produttive. Partecipazione e decentramento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Comunale: prima riunione con i due nuovi assessori Forte e Ferrante

PisaToday è in caricamento