rotate-mobile
Politica

Rumori: tutti potranno dire la loro, al via il percorso di partecipazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'estate è orami alle porte e l'incubo della "movida" per molti cittadini, sopratutto del centro storico, si sta facendo così sempre più vicina. Contro tutto questo l'Amministrazione comunale sta approntando un nuovo Regolamenta sulle immissioni sonore.
"La Commissione "Uso e assetto del territorio" del Consiglio Comunale di Pisa - così sottolinea il suo presidente, il democratico, Sandro Gallo - all'interno del percorso di analisi della bozza del "Regolamento sulle emissioni sonore" proposta dalla Giunta del Comune di Pisa, e già in buona parte perfezionata dalla Commissione stessa, inizia, da oggi, un percorso di partecipazione e audizione di tutti i soggetti associativi e cittadini interessati. Quindi, tutti coloro che vogliono essere ascoltati dalla nostra Commissione  - conclude Gallo - sono pregati di contattare la Segreteria della Commissione stessa entro il prossimo 6 aprile al seguente indirizzo e-mail : r.sulpizio@comune.pisa.it, oppure, sandrogallo69@gmail.com, dopo di che  il 10 aprile ci sarà l'audizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumori: tutti potranno dire la loro, al via il percorso di partecipazione

PisaToday è in caricamento