rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

San Giuliano Terme: congresso comunale dell'Udc

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

In ottemperanza a quanto deliberato dall’ultima Assemblea Congressuale  in data 24 febbraio 2012, presso l’Hotel Gran Duca, è stato celebrato il Congresso Comunale degli iscritti all’UDC residenti nel Comune di San Giuliano Terme, per il rinnovo del Direttivo Comunale e del Segretario.

L’assemblea è stata presieduta dal Segretario Provinciale Luca Titoni.

Dopo un ampio dibattito riferito alle problematiche di tutto il territorio del comune, è’ stato eletto Segretario Comunale il Dottor Carmine Del RE.

Sono stati eletti componenti del Direttivo Comunale: Bendinelli Rag. Silvio -  Del Re Dr. Carmine – Marroni Avv. Gabriele.

Gli iscritti, i simpatizzanti e i cittadini  residenti nel Comune di San Giuliano Terme che volessero ricevere informazioni sia di carattere organizzativo, sia di argomenti politici, o nel caso volessero comunicare all’UDC eventuali problemi del territorio e infine formulare proposte, potranno inviare una loro mail al sito: silvio.bendinelli@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: congresso comunale dell'Udc

PisaToday è in caricamento