rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Scandalo Lega Nord, il consigliere Sala: "Il video di Renzo Bossi è drammatico"

Ai microfoni dell'emittente Punto Radio il consigliere provinciale leghista Roberto Sala ha commentato la bufera finanziaria che ha sconvolto il partito del Carroccio

Lo scandalo che ha coinvolto la Lega Nord lascia l'amaro in bocca anche a Pisa. Il consigliere provinciale del Carroccio, Roberto Sala, ha commentato in diretta all'emittente Punto Radio il terremoto che ha travolto il suo partito.

"Il video dove si vede Renzo Bossi prendere i soldi destinati ai rimborsi spese degli autisti della Lega è drammatico - ha sottolineato Sala - i primi ad essere arrabbiati siamo noi, che siamo anche i primi a volere pulizia. Io non conosco la verità ma credo che Bossi e gli altri, rispetto ai soldi che sono finiti alla sua famiglia, debbano dare precise spiegazioni alla base che sostiene il movimento. Purtroppo dopo la malattia di Bossi qualcuno gli ha preso la mano nella gestione anche finanziaria del partito. Per noi è una situazione drammatica e credo che sia stato un errore anche assicurare l'elezione in consiglio regionale a suo figlio Renzo". (fonte Ansa)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo Lega Nord, il consigliere Sala: "Il video di Renzo Bossi è drammatico"

PisaToday è in caricamento