rotate-mobile
Politica

Stadio: nuova riunione per discutere la variante urbanistica

La Commissione del Consiglio Comunale si riunisce due giorni a settimana, voto definitivo previsto entro la fine di febbraio

Seconda riunione, domani, giovedì 23 gennaio alle 17, in Comune, della Commissione Urbanistica sulle osservazione proposte dalle forze politiche, associazioni e cittadini sulla variante urbanistica adottata dal Consiglio Comunale con Delibera n. 38 del 10/09/2019, cioè sul provvedimento dell’amministrazione per la nuova Arena Garibaldi. Saranno presenti, tra gli altri, gli assessori comunali  all'urbanistica, Massimo Dringoli, ai lavori pubblici, Raffaele Latrofa e la dirigente dell’ufficio Urbanistica del Comune di Pisa, Daisy Ricci.

Le osservazioni a questa Variante Urbanistica sono 65 e domani dovrebbe esserci le prime votazioni su le prime 4 osservazioni che sono state discusse nella prima riunione della Commissione Urbanistica di lunedì scorso, 20 gennaio. Fra le osservazioni, oltre quelle dei cittadini, ci sono quelle di alcune forze politiche (Diritti in Comune) e da varie associazioni (Fiab, La Città ecologica, Legambiente e la Comunità Islamica) e, una, dalla Provincia di Pisa.

Il voto definitivo del Consiglio Comunale è previsto entro il prossimo mese di febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio: nuova riunione per discutere la variante urbanistica

PisaToday è in caricamento