rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: il capitolo moschea al centro della seduta

L'appuntamento, dopo la pausa di agosto, è per il prossimo 4 settembre

Nuova seduta del Consiglio Comunale a Pisa dopo la pausa estiva. Il presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai, ha convocato l'assemblea per martedì 4 settembre (dalle 15, Sala Regia del Comune). Dopo i festeggiamenti che l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Michele Conti, ha deciso di tributare alle atlete della Canottieri Arno Sarah Caverni, medaglia di bronzo a Shangai il 12 agosto scorso, Chiara Di Pede e Clara Massaria, medaglia d’argento e oro a Racice nella Repubblica Ceca, sempre il 12 agosto scorso, i consiglieri comunali saranno chiamati a confrontarsi, oltre che sulla questione del consigliere Gambini e dell’assessore Andrea Buscemi, anche sulla questione Moschea. E’ prevista la diretta streaming dal sito internet del Comune di Pisa.

Inoltre, il presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai, ha convocato le quattro Commissioni permanenti. All’ordine del giorno di ciascuna, l’elezione dei presidenti e dei vicepresidenti delle stesse Commissioni permanenti.

La riunione della Prima Commissione (uso e assetto del territorio) si terrà mercoledì 29 agosto alle 10, la riunione della Seconda Commissione (politiche socio-sanitarie) si terrà sempre mercoledì 29 agosto ma alle 17.30, la riunione della Terza Commissione (pubblica istruzione, cultura, sport, turismo e commercio) si terrà invece giovedì 30 agosto, alle 10, mentre la riunione della Quarta Commissione (bilancio, tributi e patrimonio), si terrà giovedì 30 agosto, alle ore 17.30. Tutte le riunioni di queste Commissioni Consiliari si terranno presso la sala 'Gino Biasci' del Comune, 3° piano di Palazzo Mosca, a fianco degli uffici della segretaria del Consiglio Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: il capitolo moschea al centro della seduta

PisaToday è in caricamento