rotate-mobile
Politica

Sel di Pisa verso la conferenza programmatica nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Noi siamo qui.  La crisi economica morde nel presente e nel futuro di tantissimi, diritti e lavoro sono sotto attacco.  La democrazia si restringe,  il quadro politico naviga sempre più verso una deriva di destra,  ed oltre esso si intravede l'astro nascente della xenofobia alla Salvini. 

Ma noi siamo qui, insieme a  tanti altri pezzi di società e di politica che  a tutto questo non ci sta,  si organizza,  non china la testa.  Per questo terremo, a Milano, dal 23 al 25 Gennaio, la nostra conferenza programmatica nazionale "Human Factor" e per questo, anche a Pisa,  nello stesso spirito,  ci troviamo per discutere i temi e i modi della sinistra del presente e del futuro. Noi ci siamo e aspettiamo molti di voi, perché il nostro è il vostro tempo, il tempo dei più e non dei pochi.

Con "Human Factor"  vogliamo rimettere al centro della politica la dimensione umana,  le persone prima delle logiche di una economia che distrugge valore e sgretola le solidarietà. Alla Leopolda dei nuovi e vecchi rampanti opponiamo una contro-leopolda per l'ascolto di chi non trova ascolto, per una sinistra che costruisce e unisce. 

Invitiamo quindi tutti coloro che sono interessati ad incontrarsi e discutere con noi alla Sala conferenze della Stazione Leopolda,  Martedì 20 Gennaio alle 21:30.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sel di Pisa verso la conferenza programmatica nazionale

PisaToday è in caricamento