rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Cascina

Cascina, Matteo Salvini lancia Ceccardi: candidata a sindaco per la Lega Nord

Sabato sera a cena con il leader leghista circa 200 persone. Ceccardi ha deciso di lottare per guidare il palazzo comunale. Attesa per le scelte delle altre forze del centrodestra

Susanna Ceccardi si candiderà a sindaco per il Comune di Cascina. La riserva è stata sciolta sabato sera durante la cena al ristorante La Grotta, nel centro di Cascina, con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Ad appoggiare Ceccardi ci dovrebbe essere Fratelli d'Italia, mentre da capire ancora la posizione di Noi Adesso Cascina che nei giorni scorsi aveva puntato su Leonardo Sbrana. Ceccardi potrebbe così riunire una buona fetta del centrodestra cascinese.

Alla cena hanno partecipato circa 200 persone. Poi passeggiata lungo i portici di Corso Matteotti fino al Palazzo Comunale, foto e selfie con Salvini, il tutto sotto l'occhio delle forze dell'ordine. Tutto si è svolto comunque senza disordini. "Grazie a Matteo per tutto il supporto e l'amicizia - scrive Ceccardi sulla sua pagina Fb - ho accettato questa sfida perché siamo convinti che solo noi possiamo riuscire in quest'impresa. Ringrazio tutti gli alleati che vorranno sostenere con forza la mia candidatura. Siamo qui per vincere!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, Matteo Salvini lancia Ceccardi: candidata a sindaco per la Lega Nord

PisaToday è in caricamento