Caffè

Caffè Siena

Contatti

  • 05024736

Orari

6:30 20:00

Mappa
Via di Banchi 8 · Pisa Centro Storico

Il Caffè Siena compie 80 anni. Aperto dal nonno Alessandro il 6 Dicembre 1935, passato al figlio Ranieri negli anni '60, da quattordici anni è di titolarità dei nipoti Alessandro e Andrea.

In occasione degli 80 anni di attività, i titolari del Caffè Siena festeggiano l'anniversario con una "nuova" insegna, quella originale, ritrovata nel magazzino e proponendo la degustazione del caffè in tazzine Illy con veste insolita, come già avvenuto per la ricorrenza dei 70 anni. Questa volta le tazzine, oltre alla decorazione natalizia, ne hanno anche una celebrativa per la riapertura della Chiesa della Spina, a restauro terminato.

Il Caffè vuole, in questo modo, festeggiare la duplice ricorrenza, sottolineando l'identità del negozio, da sempre inserito nel centro storico e nel vissuto della città.

Presso il Caffè Siena, inoltre, è consultabile un opuscolo sulla storia dell'attività, che attraversa la vita di tre generazioni: dagli anni della guerra a quelli della ricostruzione, della terribile alluvione, fino agli attuali

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento