Open Day ginecologico: trattamenti gratuiti alla Casa di Cura San Rossore

Nell'ambito della Festa della Donna, il 16 marzo porte aperte alla clinica in viale delle Cascine. Necessaria la prenotazione

La Casa di Cura San Rossore di Pisa, nella settimana della Festa della Donna, dedica una giornata alla salute per giovani e meno giovani. Donne di tutte le età potranno accedere gratuitamente ad una consulenza medica e trattamenti personalizzati in ambito ginecologico sabato 16 marzo presso la Casa di Cura Privata in viale delle Cascine 152/F.

L'open day è dedicato ai problemi della funzione vaginale, come lesioni da parto, incontinenza, menopausa. "Una compromessa funzionalità vaginale non comporta solo disturbi, imbarazzanti e talvolta invalidanti - scrive l'ente sanitario - ma può creare una grande difficoltà emotiva e relazionale, compromettendo la qualità della vita della donna. Professionisti esperti garantiranno ad ogni iscritta all'open day un trattamento personalizzato in base alle esigenze della paziente e alle indicazioni fornite dal proprio ginecologo di fiducia".

A disposizione ci saranno tecnologie come l'elettroporazione, la radiofrequenza e il laser di ultima generazione, che consentono il trattamento ambulatoriale e senza anestesia, risolvendo in maniera efficace e non invasiva varie problematiche. "Di norma sono sufficienti 2-3 sedute - spiega il dottor Marco Gambacciani - di circa 15 minuti, a distanza di un mese l'una dall'altra, ma lo specialista può personalizzare il trattamento, in base alla severità del disturbo iniziale e al grado di risposta". Per prenotare visita e trattamento scrivere a: marketing@sanrossorecura.it.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investita dal treno alla stazione di Firenze Rifredi: morta 21enne di Pontedera

  • Viale delle Cascine: muore alla guida mentre è fermo al semaforo

  • Cucina: undici ristoranti pisani nella guida 'L'Espresso'

  • Lutto all'Università: è morto il professor Berardo Cori

  • 'L'Amica geniale' saluta Pisa: terminate le riprese della fiction Rai

  • Condizioni igieniche "precarie": chiusa mensa, serviva 9 scuole in provincia di Pisa

Torna su
PisaToday è in caricamento