rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Scopriamo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 marzo 2024. Come andrà questa giornata di inizio settimana per i segni di aria, acqua, fuoco e terra?Quali sono i segni più fortunati e quelli che faranno più fatica e dovranno agire in modo più prudente in questo martedì? A svelarlo, come ogni mattina sulle frequenze di Lattemiele sono le previsioni astrologiche per tutti e dodici i segni zodiacali firmate dall'astrologo più amato d'Italia. Cosa ci aspetta in questa nuova giornata secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 marzo 2024? Scopriamolo nei dettagli, con le previsioni segno per segno su amore, soldi, lavoro, fortuna. E ricordate di seguire sempre il consiglio dell'astrologo: scoprite il vostro oroscopo, leggete e poi, verificate le previsioni!

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Ariete

Cari ariete, con questo bellissimo cielo non state certo con le mano in mano, ma io vi consiglio di darvi ancora più da fare per sfruttare queste stelle. Quindi se c'è un esame all'orizzonte, di qualsiasi tipo, la possibilità di superarlo e fare un salto di qualità preparatelo sin da esso. Ricordiamo che la primavera è la vostra stagione e si aprono davanti a voi settimane veramente importanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Toro

Cari toro, fino a quando Giove sarà nel vostro segno potrete gestire con calma alcune situazioni che vi hanno preoccupato e rallentato nel corso degli ultimi tre mesi. In questo periodo dovete impegnarvi a tagliare il superfluo, chiudete quelle situazioni che non funzionano più e che non vale la pena di portare avanti. Se non lo fate voi lo farà il destino.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Gemelli

Cari gemelli, buttatevi alle spalle i dispiaceri e le delusioni degli ultimi tempi, anche questioni che hanno rovinato qualche rapporto in famiglia. State risentendo dello stress di queste situazioni ed è ora di dire basta al nervosismo. Siate concreti in questi giorni, ma ritagliatevi anche spazio per il relax e il divertimento. Rimangono aperte le questioni con un ex.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Cancro

Cari cancro, stelle migliori per un oroscopo che da qui a giugno parla di una grande voglia d'amare. I prossimi mesi le stelle sembrano pronte a tendervi la dolce trappola di un bel sentimento in cui cadere. Se siete soli, frequentate nuova gente e cercate occasioni per nuovi incontri. Sul lavoro, se la noia si fa sentire è perchè fate sempre le stesse cose.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Leone

Cari leone, da oggi non avete più venere in opposizione, quindi si salvi chi può. Volete vivere alla grande, senza accontentarvi, volete sperimentare e portare novità nella vostra vita. Se un progetto in cui credevate non decolla ancora non scoraggiatevi, l'importante è mettersi in gioco e sperimentare, ci saranno occasioni per mettervi in luce.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Vergine

Cari vergine, ogni tanto vi perdete veramente troppo nei dettagli, ma ultimamente avete dovuto accettare la precarietà e il fatto che la necessità fa virtù. Chi ha proprietà dovrà rivedere contratti in essere, e cercare di far fruttare al meglio il vostro patrimonio. Entro maggio dovrete rivedere molte cose cercando di cambiare quello che ancora non va.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Bilancia

Cari bilancia, le plemiche oggi diventano forti perchè l'opposizione della luna crea problemi. Oggi avrete la tendenza di rimuginare sul passato ma anche di recriminare troppo contro voi stessi. Come diciamo da giorni, se c'è stata una crisi non si può far finta di niente per quieto vivere, c'è bisogno di parlare chiaro e vuotare il sacco mettendo sul tavolo tutto quello che non va e non volete più accettare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Scorpione

Cari scorpione, meglio stare attenti alle preoccupazioni oggi, evitarle, schivarle. E' vero che sul lavoro ci sono ancora problemi, situazioni che non vanno, scontento o addirittura insofferenza, ma dovete pensare che questa venere in pesci raddrizzerà molte cose nella vostra vita, non solo l'amore. Se state pagando per colpe che non sono vostre, molte cose si chiariranno a breve.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Sagittario

Cari sagittario, oggi per voi il cielo porta un forte affaticamento. Questo periodo avete tante preoccupazioni vi porta a creare una situazione di disagio anche in casa, in coppia e in famiglia. Quando avete questi momenti di insofferenza, voi avete bisogno di muovervi, di cambiare aria, di viaggiare anche attraverso piccoli spostamenti e questo, chi vi è vicino, lo deve comprendere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Capricorno

Cari capricorno, marzo e aprile arriva l'austerity per voi: dovete cercare di risparmiare qualche soldo, ma è una cosa che vi ritroverete più avanti perchè nella seconda parte dell'anno avrete bisogno di denaro per spingere nuovi promettenti progetti. Questa seconda parte di marzo con venere in pesci vi regala emozioni sincere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Acquario

Cari acquario, forse non è facile tenere sotto controllo l'agitazione e il grande stress mentale che vi attanaglia in questi giorni. Vi suggerisco di guardare oltre e di pensare già alle vacanze di Pasqua, ad organizzare qualcosa di speciale, sia per ricaricarvi le energie sia per recuperare un amore un pò provato dalla noia e che ha bisogno di essere movimentato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024: Pesci

Cari pesci, ora potete finalmente godere del bellissimo transito di venere nel segno. Attenzione a non guardare al passato e sognare un ritorno di chi vi ha fatto soffrire, guardate avanti a nuove occasioni. Non tirate troppo la corda sul lavoro, mentre chi ha un'attività in proprio potrà godere di un momento di fortuna e di una preziosa intuizione che può portare nuove risorse nell'immediato futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2024, le previsioni segno per segno

PisaToday è in caricamento