← Tutte le segnalazioni

Altro

Auto in bella mostra sull'aiuola

Redazione

Piazza Vittorio Emanuele II · Centro Storico

Nulla da dire sulla bella iniziativa dello street food europeo, 10 e lode, ma utilizzare le aiuole di piazza Vittorio Emanuele per parcheggiarci sopra le auto in bella mostra non mi sembra un segno di civiltà e rispetto per i beni pubblici, le aiuole sono della comunità e della città e non una vetrina privata di concessionaria auto. Oltretutto in presenza di cartelli 'comunali' di divieti vari riguardo al verde pubblico...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di daniele
    daniele

    lo schifo di quella piazza e da chi è sempre frequentata è sotto gli occhi di tutti. sembra una medina. riguardo ai cani che a pisa la fanno dovunque, marciapiedi compresi, idem. a media world cani di grossa taglia scorrazzano davanti al parco giochi dei bambini cacando liberi, alle piagge idem e lo stesso a s caterina. nessuno dice e fa nulla, a cominciare dai cafoni dei loro padroni e a finire a chi dovrebbe vigilare. non credo che pagando le "tassette" sul suolo pubblico a firenze si possa parcheggiare sulle aiuole in santa croce, ma se a pisa è possibile, questa è la conferma che questa è la città del cattivo esempio che attira malcostume, incuria e tutto il resto. i primi responsabili di questo degrado infinito sono in primis quello che resta dei pisani e la gente che ignora e accetta tutto ciò.

  • Meglio utilizzarle per farci cagare i cani.. O bivaccarci i briai e i drogati..

    • Concordo con Emiliano. Tra le altre cose, per parcheggiarla lì, la concessionaria avrà pagato diversi soldini per suolo pubblico e per la pubblicità. Non mi pare che chi invece ci "passa la giornata" sporcando ecc ecc, dia il proprio contributo, non per forza in termini economici, anzi.

      • Sono d'accordo, con un'osservazione. Va bene parcheggiarla lì, ma si dovevano prendere delle precauzioni per evitare l'eventuale danneggiamento dell'erba o sprofondamento del suolo, ad esempio, mettendo l'auto su una pedana (magari sponsorizzata anche quella).

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento