← Tutte le segnalazioni

Altro

Camper in divieto di sosta prolungata

Via Paradisa · Cisanello

Anche dopo l'affissione di cartelli con divieto di sosta prolugata,ormai da più di un mese un Camper parcheggia a metà pomeriggio per poi andare via la mattina successiva in via Paradisa davanti lo stabile dove c'erano gli alloggi degli studenti.Un controllino da parte dei vigili ci vorrebbe per non trovarsi nella situazione del mese di Giugno dove assieme a questo Camper ce ne erano altri quattro nel piazzale davanti la chiesa.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • dal fatto che c'e'un ordinanza del sindaco che vieta la" sosta e il campeggio" dei camper fino al 30 settembre su tutto il territorio comunale..ma i vigili urbani cosa fanno!!!!!!

    • l'ordinanza è una cagata pazzesca. Consiste in una multa. Come fai a fare la multa ai babbuani che vivono nel camper? Considerando il loro stile di vita non la userebbero neanche come carta igenica. C'è sempre un camper targato perugia nel parcheggio in s.ermete vicino alla chiesa e non lo levano...poi uno schifoso di loro ha fatto casa nel prato dell'unieuro, appendendo i vestiti sugli alberi , cagando ovunque e riempendo di immondizia tutto il prato. in più disturba di notte le persone delle case limitrofe suonando il campanello per chiedere quello di cui avrebbe bisogno. E nessuno gli ha ancora infilato la canna del fucile in una narice. Che razza di mondo..

  • Da cosa si evince che ci sia il divieto di sosta?

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento