← Tutte le segnalazioni

Altro

Condizioni vergognose dei bagni dell'aeroporto

Redazione

Via dell'Aeroporto · San Giusto

Essendo mezza toscana e mezza inglese, uso l'aeroporto di Pisa per decenni.
Ho sempre trovato i bagni - soprattutto nella sala arrivi - una disgrazia, e dopo lo stato in cui li ho trovati ieri sera, non ne posso più.
È una vergogna; i cestini con gli assorbenti straripante e neanche una goccia di sapone liquido per lavare le mani.
Per i turisti che arrivano deve sembrare il terzo mondo!

Per favore cambiate subito questa situazione vergognosa non solo per la reputazione dell'aeroporto di Pisa e dell'Italia, ma per la dignità delle persone che usano i bagni.

Segnalazione inviata da Luisa tramite mail (pisatoday@citynews.it)
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di daniele
    daniele

    fosse solo il problema dei bagni... il disastro economico di quella pazzia di parcheggio deserto e della monorotaia sono evidenti. mezza città è vessata da 80 decolli al giorno sulle proprie case. alle piagge/media world e cisanello ogni 8 minuti c'è un rumore assordante dalle 6.30 alle 23, gli aerei potrebbero decollare tutti verso coltano dove non c'è un'anima ma non lo fanno solo x guadagnare tempo. quell'aereoporto e la città intera sono amministrati da incapaci privi di scrupoli

  • Vedrà che i bagni di peretola saranno sempre puliti. Ancora qualche anno e il Galilei sparirà insieme ai suoi bagni sudici. Peccato perché il nostro aeroporto di sarebe potuto sviluppare moltissimo e invece ora è gestito da Firenze. Noi a Pisa abbiamo dei politici da terzo mondo....

  • Noi siamo il terzo mondo

  • Cosa può fregare alla società fiorentina TA dei bagni che ha il galilei... vorrà dire che la prossima volta la gente atterrerà a peretola (toh, strano). Pisani, abbiamo realizzato che la gestione del nostro scalo non è più pisana, vero?

    • Certo, e chi dobbiamo ringraziare ?

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento