← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Cumuli di spazzatura a Sant'Ermete

Redazione

Questa è la situazione a Sant'Ermete. Ormai tutto ciò è veramente insostenibile: la Geofor sono settimane che non passa. Non abbiamo cassonetti, tra le altre cose negati dal comune. I bambini del quartiere giocano tra l'immondizia, per non parlare dei topi e dei gabbiani che spaccano tutti i sacchi per procurarsi cibo. Un fatto gravissimo e intollerabile specialmente per la presenza di minori. E' ora di dire basta a questo scempio. 

Segnalazione inviata da Fabio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • L'ignoranza e la mancanza di senso civico sono la rovina della società.

  • Devo essere sincero , la GEOFOR passa tutti i giorni per il ritiro della differenziata, purtroppo alcuni occupanti degli alloggi popolari portano sul marciapiede sacchetti della spazzatura e (non solo spazzatura), mettendo poi in difficolta' gli operatori del servizio, quindi secondo il mio parere ci vuole buon senso da parte dei residenti, e rispetto x gli altri .

  • vogliamo dirla tutta? Ebbene la GEOFOR passa regolarmente e raccoglie ciò che deve raccogliere; se si accumula tutta quella spazzatura è perché alcuni residenti di quello stabile (via Bronzetti 4) gettano li i loro rifiuti impunemente fregandosene altamente del decoro e soprattutto di pagare la tassa rifiuti per avere i mastelli in dotazione;forse sbaglierò ma certamente il loro "disprezzo" verso gli altri residenti è atavico e congenito,poco costerebbe a questi individui recarsi negli uffici preposti della geofor e chiedere (se VERAMENTE fossero in condizioni di povertà;) di chiedere l'esenzione..... è SOLO questione di essere CIVILI!

    • Ps:la faccina smile è comparsa al posto di punto e virgola!scusate.

  • E pensare che ne pigliano pochi di soldi...

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento