← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado: rifiuti fuori ai cassonetti in via Pungilupo

Redazione

Via Pungilupo · Cisanello

Segnalazione pubblicata sulla nostra pagina Facebook da Mirko.

Paghiamo le tasse e poi se vogliamo vedere un minimo di decenza vicino le nostre case dobbiamo rimboccarci le maniche. Da solo con l'ausilio solo di scopa e cassetta, 1 ora di lavoro: 2 o 3 addetti con i mezzi appropriati quanto ci mettevano? 15 massimo 20 minuti e magari il lavoro veniva anche meglio.

In più poco più avanti c'è uno spazio più grande e più lontano dai palazzi, a chi dobbiamo rivolgerci per chiedere lo spostamento dei cassonetti, visto anche che dove sono ora lo spazio veniva utilizzato come parcheggio per i clienti della pizzeria lì vicino, mentre ora le macchine ce le troviamo davanti ai cancelli e parcheggiate su ambo i lati della strada, restringendola non di poco creando anche disagio per il transito veicolare.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Uscito di casa stamani alle 5:30 per andare a lavoro e sorpresa...........tutto nuovamente sporco nonostante ieri sera sia stato effettuato il giro di svuotamento cassonetti.......se non ci viene messa per davvero una videosorveglianza sarà sempre cosi. E pensare che il Comune ci guadagnerebbe anche tanto se facesse multe salate ai trasgressori.

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento