← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Aumentano i vagabondi che disturbano e minacciano i cittadini

Via Cottolengo, 11 · Centro Storico

Ogni giorno la situazione peggiora, aumentano i vagabondi, che purtroppo non si limitano solo ad occupare il suolo pubblico e ad accamparsi, ma, senza mascherina, disturbano, offendono e minacciano i passanti che non sono nemmeno più liberi di passeggiare per le vie del centro in sicurezza. La Polizia non fa nulla, anzi disincentiva anche noi onesti cittadini a chiedere il loro intervento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Chiedere l’elemosina non è considerato un reato purtroppo.

  • Spesso si parla di Polizia e Carabinieri ........ ma la Polizia Municipale?

  • il risultato dell'impoverimento di intere classi della società, e del lavoro che diventa sempre più una chimera. siamo solo agli inizi, questo esercito di disperati aumenterà sempre di più. questo è il risultato della delocalizzazione del lavoro e della globalizzazione. w Berlusconi....:-(((

  • Oddio di flop Pisa e’ collezionista da decenni eh... evitiamo di politicizzare troppo ogni articolo che passa

    • Ma tu chi sei per darmi ordini, scusa?

      • Ordini? Mi sembra un sacrosanto consiglio....

  • Confermo tutto quanto scritto dal signor Fabio. La classica risposta di Polizia e CC è: "Non possiamo farci nulla'. Mi sono ritrovata a chiamarli alcune volte per frenare un vagabondo nero che sputava davanti al Conad in via Cottolengo. Tutto inutile. Le FFOO ormai sono intente solo a braccare e multare chi non porta mascherine e non si distanzia col centimetro alla mano. Allora ti vedi arrivare droni, gendarmi a cavallo, elicotteri. La Sicurezza, messa al primo posto da Conti e la sua giunta, è stato il più grande flop di questa città.

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento