← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Discarica a cielo aperto fra Riglione e Cascina

Redazione

Allego foto di una situazione che ormai sta diventando critica lungo l'argine che costeggia Pierdicino, località al confine fra Riglione e Musigliano (Cascina). Ppasseggiando lungo l'argine si può notare quella che da tempo è diventata una discarica a cielo aperto, e che ogni giorno si 'decora' con nuova immondizia e scarico illegale di ogni genere.

Colgo l'occasione per scrivervi e ribadire la situazione critica in cui volge la periferia di Pisa ed in particolare Riglione, luogo ormai dimenticato dall'amministrazione comunale e dalle forze dell'ordine le quali sembrano 'svegliarsi a comando' solo quando testate giornalistiche locali come la vostra mettono a repentaglio la loro idilliaca campagna elettorale fatta di tanti bei discorsi, piste ciclabili e rotatorie.

Segnalazione inviata al nostro numero Whatsapp 349.4747920 da Nicola.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Tutta la golena è territorio degli zingari.. C'è più accampamenti su Arno che al campeggio internazionale a marina.. È i vigili lo sanno!!! E si sa dove passano questi trugoli, sudici che un sono altro lasciano la scia...

  • Ganzo che questi imbecilli che si spaccano la schiena (magari!) a caricare un frigo, trasportarlo di notte e scaricarlo in mezzo al bene comune, potrebbero telefonare alla geofor e farselo venire a prendere a casa senza fatica e gratis. Ma quanto saranno idioti? "Senza fatica e gratis". Niente, devono vandalizzare il bene di tutti. Idioti e dannosi.

    • Veramente prima di buttarli li smontano e tolgono i pezzi che gli interessano, e lo fanno o in Via Maggiore d'Oratoio o davanti al campo sportivo a Musigliano, dove gentilmente ospitati da un privato si sono insediati altri rom..........questo sarà il futuro che lasceremo ai nostri figli e nipoti..........evviva l'integrazione!!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento